La differenza fra un Accompagnatore per Donne e un Gigolò

| Posted by | Categories: Blog

Accompagnatore per Donne o Gigolò?

Molti credono ancora che non vi sia alcuna differenza tra le due parole. Ebbene non è proprio così!

Se è vero che Accompagnatore e Gigolò appartengono alla stessa “categoria” non possiamo dire sia lo stesso per il tipo di servizi che essi offrono.

La differenza sta infatti proprio in questo.

Mentre il Gigolò è un uomo che dietro pagamento offre compagnia e soprattutto prestazione sessuale a tutte le donne, l’Accompagnatore è una figura più “completa” nel senso che tralasciando per un attimo l’argomento sesso, si occupa di soddisfare le fantasie e le esigenze della sua cliente in tutte le sue sfaccettature. Egli, può ricoprire infatti la figura di amico, compagno, amante, o ancora, il ruolo di autista, portaborse etc.

Un accompagnatore per donne, specie se professionista, investe tantissimo nella sua immagine, per cercare di offrire alle sue clienti un idea ben precisa della sua persona, motivo per il quale il suo costo è nettamente superiore a quello di un Gigolò.

La Donna difficilmente sceglie di incontrare un uomo di cui conosce poco. Ella vuole sentirsi coinvolta sotto ogni punto di vista e come in un sogno vuole fantasticare e inebriarsi di ogni singolo istante che va dalla scelta del suo accompagnatore, sino al suo incontro.

Per quanto mi riguarda poi, vedo la parola “Gigolò” come declassante.

Il Gigolò viene pagato in cambio di sesso. Mentre nel mio caso il sesso non è dovuto ma bensì una conseguenza che può scattare da ambo le parti. Questo contribuisce inoltre, a mio avviso,  a rendere magico e meno macchinoso tutto ciò che avviene prima e dopo un incontro.

La Donna vuole essere corteggiata, sentirsi amata e vivere l’incontro con l’uomo che ha scelto, come un sogno ad occhi aperti. Tutte cose che un semplice Gigolò non potrà mai offrire.

Entrando poi nel dettaglio dell’argomento sesso, come vi dicevo, l’accompagnatore NON è obbligato ad assicurare la prestazione sessuale come  il “fine” del proprio lavoro. Ho avuto tante esperienze di Donne che non lo ricercavano. Allo stesso modo, ne ho avute altrettante con cui è scattato spontaneamente come conseguenza di un piacere nato da entrambi.

Come la donna, anche io voglio conoscere prima la persona  cui ho deciso di dedicare il mio tempo e solo dopo decidere insieme a lei cosa fare.

E all’affermazione “Se io ti pago devi venire!” rispondo semplicemente dicendo che “Sì, io sono in vetrina, lo faccio per lavoro ma la scelta dipende sempre da me. Sono sempre io che decido la donna cui avrò il piacere di accompagnare 😉

Adrien 

 

 

 

Comments on La differenza fra un Accompagnatore per Donne e un Gigolò

  1. Pavonessa

    Fare questo lavoro è una SCELTA e una VOCAZIONE….chi come TE sceglie di dedicarsi anima e corpo alle donne ha un DONO…..I servizi che offri sono diversi …..i siti su cui ti pubblicizzi sono diversi….ogni ipotetica cliente può scegliere in base alla propria necessità….. Spesso mi hai detto che cerchi QUALITÀ e NON QUANTITÀ….x cui x SCELTA non incontri tutte le donne che ti contattano….se no saresti un robot….credo ci siano donne che cercano solo sesso (gigolò Speed,perdita verginità,gigolò x coppie,cena e dopo cena)….credo ci siano donne che vogliono solo divertimento (streap teaser,addio al nubilato)….altre che vogliono un amico o un finto fidanzato…..ogni donna è diversa….Quello che NON cambia sei tu!!!! Investi anima e corpo in questo lavoro e chi come me ti conosce e ti vive può solo scrivere e dire che “mi hai cambiato la vita”….TVB 💗

  2. Alessia

    Come la stragrande maggioranza delle donne, non ho mai pensato di incontrare un uomo a pagamento! Credo, per educazione data, nell’amore che ti fa battere il cuore, nell’unione della famiglia, nella fedeltà della coppia e soprattutto nel per sempre! Ma la vita a volte è beffarda! Mi sono ritrovata accanto, sottolineo accanto ad un uomo a pagamento, stravolgendo completamente il mio modo di vedere e pensare la vita! Mi sono avvicinata ad Adrien non per la sua bellezza ma perché in quel momento, mi si è fermato il cuore e mi mancava il respiro, cosa che per me è molto difficile che possa accadere! Ho imparato a conoscerlo piano piano. Ho imparato ad amare i suoi mille difetti, non perché io sia perfetta, ho imparato ad amare e ad avere rispetto per me stessa, cosa che ho sempre dato e mai ricevuto. Ho imparato ciò, attraverso Lui, attraverso le sue parole, i suoi silenzi, i suoi gesti, il suo modo di essere Uomo! Questa è la differenza, per me, tra essere un’accompagnatore e un gigolò! Adrien è l’uomo che ogni uomo che si rispetti, dovrebbe essere e avere una donna, ma non è facile! Perché, l’uomo di oggi, si veste di potere e non di carattere!
    Ps anche come gigolò non è male! 🙂 🙂 🙂 Buona notte mio Serial killer adorato!

  3. Adrien essere acompagniatore e meglio,cosi tu offri piu posibilita di compiere gli desideri della donna.Invece la scelta di fare amore e la tua scelta se tu sente che nasce un filing ,il desiderio di amare una donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli