Donne in rinascita

| Posted by | Categories: Blog

Le donne sono degli esseri così meravigliosi…così forti…e talvolta così preziosamente fragili.

Le donne , quelle bellissime creature che reggono il mondo, che lottano senza mai stancarsi.

Le donne che con il loro amore cambiano ogni giorno tutto ciò che ci circonda.

Di tanti pregi, un solo difetto…A volte si dimenticano quanto valgono.

E allora si sentono sprofondare e come un fiore senza acqua le vedi appassire giorno dopo giorno…

Deluse…deluse dalle persone…dalla vita…Stanche, perchè molte di loro, sopratutto superati i fatidici trenta, quaranta, cinquanta anni non riescono a trovar ragione per ricominciare…

Private della loro ninfa vitale però, alcune decidono comunque di non arrendersi aggrappandosi come possono a ciò che permetta loro di “rinascere”.

Cercano la forza dentro se stesse o in chi li aiuti in questa loro rinascita.

Sono anche queste le donne meravigliose con cui ho il piacere di condividere preziosi momenti di vita.

E tra i miei servizi…questo, forse, il più importante.

Le donne… questi meravigliosi angeli, sono già forti e a volte sentono semplicemente il bisogno di qualcuno che le capisca, che le stia accanto, che sappia ascoltarle e aiutarle nella loro Rinascita.

Adrien

Comments on Donne in rinascita

  1. Anonimo

    Il meraviglioso mondo delle donne! Tutto da scoprire, da vedere, da vivere! Pochi riescono ad entrare e capirne la loro vera essenza! Perché una donna nonostante tutto, torna a sorridere, a sperare, a sognare! Anche quando cercano di spegnerla, di non farla più brillare come il sole! Perché noi donne la forza ce l’abbiamo nel cuore, nell’anima, ed è questo il vero motore che ci spinge ad alzarci, andare avanti e tornare a splendere come prima e più di prima! E tu, Adriano sei anche quella scintilla che fa mettere in moto quel motore che sembrava ormai vecchio, inutile e scontato!!! Un abbraccio 💋

  2. Anonimo

    Quando leggerai sarà giorno.. Non hai sbagliato nulla di cui ho letto. Tutto vero. Ma se una donna è forte capirà anche sempre è cmq quando sarà l’ora che vie giunta di poter ricominciare ad amare di nuovo. Nulla più là potrà confondere.. Perché divenne donna. Ciao adrien felice di averti incontrato nella mia strada.. Perché capisco che il cerchio è concluso.. Grazie uomo da mille sfaccettature.. Ma soprattutto di vecchio stampo. ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli