La mia assenza…la mia lontananza

| Posted by | Categories: Blog

“A volte ci si allontana da ciò che si ama non perché lo si voglia veramente, ma perché in quel momento è l’unica cosa ragionevole da fare.”

Ed è quello che è accaduto ad un Accompagnatore di Donne come me.

Uno come me, sì, che mai scapperebbe dalla passione per questo lavoro e ancor di più dal grande amore che nutro per le donne.

Ed il punto è proprio questo. A volte si sente quel bisogno di mollare tutto, prendere un aereo, saltare su un treno…partire da qualche parte senza avere una vera e propria meta, semplicemente per…Ritrovarsi!

Ritrovarsi, sì, per  stare bene prima di tutto con sé stessi per poi riuscire a dare il meglio di sé agli altri.

La mia lontananza…questa momentanea assenza, non poteva essere altrimenti.

Mi piace immaginarlo come un auto regalo, un viaggio verso il proprio “io” interiore che faccio a me stesso ogni volta che sento il bisogno di staccare la spina da tutto e tutti.

Durante la mia assenza mi è capitato di leggere di me in qualche blog. Si chiedevano dove fosse finito quell’elegante gigolò, sul perché di questo improvviso allontanamento. Qualcuno parlava di un amore, che avessi abbandonato tutto per una donna russa che mi aveva rubato il cuore a tal punto da stravolgere completamente la mia vita.

Si dice che io abbia trovato l’amore, quello vero. Ed effettivamente è così…lo è sempre stato!

Ma non per una donna…bensì per tutte le Donne!!!

Che volete farci…Io amo le Donne. Le amo in tutte le loro sfaccettature…fragili, forti, ribelle, delicate…

Non esiste lavoro al mondo che riesca a regalarmi emozioni più forti e vere come questo. E questo mio viaggio…questa mia momentanea assenza non poteva che esser solo un punto per ricominciare meglio di prima…per dar loro tutto ciò di cui hanno bisogno!!!

Adrien 

Comments on La mia assenza…la mia lontananza

  1. Barbara

    Non importa perché tu ti sia allontanato…avrai avuto i tuoi buoni motivi…l’importante è che tu sia tornato.più caparbio,piu”tenace..e più agguerrito di prima…😉😘

  2. Schiava

    Ci sono momenti nella vita in cui si ha bisogno di riflettere, di perdersi e perché no, di trovarsi! Credo che questa sia una tappa obbligatoria nella vita di ognuno di noi! Tu sei riuscito a farlo! Sei riuscito ad allontanarti dalla tua grande passione per il lavoro che svolgi, con grande meticolosità, sei riuscito ad allontanarti dalle tue amate DONNE! Ti confesso, egoisticamente parlando, che ti ho odiato, perché hai lasciato sole, le tue DONNE, che chi per un motivo, chi per un altro, ha avuto la necessità di volerti vicino! Ben ritrovato Adriano, spero che questo tuo ritorno ti abbia giovato non solo sull’aspetto fisico, ma sul tuo lato che più mi ha colpito, la tua sensibilità e la tua grande capacità di riflessione! Non serve essere agguerriti, forti, per riprendere il proprio cammino, basta essere semplicemente se stessi, e tu, Adriano, lo sei! Sai perfettamente che ti considero l’eccellenza nel tuo lavoro e l’Uomo per eccellenza! Considero sempre fortunate, coloro che hanno la possibilità di conoscerti! Ben ritrovato Adriano!

  3. Adrien Official

    Grazie Schiava x le Belle Parole, 🌹,..da Come scrivi sicuramente un po’ mi conosci….

    E se mi ritrovo qui!…
    È perché come al solito, sono voluto essere ME STESSO!

    In tutto quello che io ho fatto nella mia vita sono stato ME STESSO ( Nel bene e nel Male)…
    Come si Dice…io sono QUESTO…..

    Chi mi AMA MI SEGUE….!

    Ma tanto nessuna Donna in fondo Realmente MI AMA….

    ( Alcune credono, altre pensano perché mi vogliono bene e tengono a me come persona e credono di AMARMI…)

    Ma l’AMORE è PER SEMPRE e te lo porti per tutta la vita incondizionatamente.

    In poche parole voglio dire a coloro che mi SEGUONO da anni,nei miei BLOG nei SOCIAL, che prima di dirmi quelle Paroline ci pensino bene xchè sono Parole importantissime, e vanno usate ad un SOLO uomo nella VITA.

    Baci Adrien 👑

  4. Ivana

    Ciao Adrien… Ti capisco al volo…. Sappi che condivido cio che hai detto… Io ti ho sempre seguito stimato, i sentimenti sono nati da soli.. Come erba nei giardini… Banale ma vero. Te sei un uomo d ammirare è amare veramente con tutte le tue sfaccettature con sincerità… Sei un fiore sei passione : vorrei conoscerti dal vivo.. Sai come cercarmi. Un abbraccio 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli