Vita da Gigolò

| Posted by | Categories: Blog

“Com’è esser un gigolò?”

Forse è questa la domanda che in assoluto più mi è stata fatta. Eppure la risposta non è così banale come si pensa.

In molti risponderebbero con un “Beh, come vuoi che sia…Sei sempre circondato da donne!” “Lavori divertendoti”…

Vi dirò…La vita di un gigolò è innanzitutto uno stile di vita. Non tutti possono fare il gigolò.

La vita del gigolò anche se dall’esterno non sembra, può esser sacrificante.

Nel “Il lato oscuro della vita da gigolò” direi che c’è questo, il fatto di dover esser sempre curato, far coincidere gli orari della propria vita privata con quelli della cliente, pensare alle location in cui portarla e far tutto ciò che lei desidera affinchè l’incontro non si trasformi in un peso.

Questo è ciò che fa un gigolò. Ma non un gigolò qualunque, bensì un gigolò “Top Class”.

In molti poi mi contattano per sapere di più su questo mondo e su come accostarsi ad esso. I canali per potersi approcciare a questo settore sono diversi.

Tra i tanti siti presenti in rete 2 o 3 sono i più importanti. Ma la regola per esser un gigolò top class è sempre quella:

  • Investire Il lavoro del gigolò è un lavoro imprenditoriale perchè si deve investire sempre sulla propria immagine. Un gigolò per conquistare una donna deve essere anche “mentale”, deve cioè “nutrire” la mente di una donna attraverso blog, video, foto.

Esser presente sui social non basta ad esempio. Bisogna anch’esso farlo nel modo giusto, senza assillare. “Un accompagnatore di stati d’animo”,  presente per quella persona che ti segue attraverso i social. Questo lato  potrebbe sembrar banale ma in realtà non lo è. Per una donna è di fondamentale importanza capire certe cose su chi si decide di voler incontrare.

Ed ecco anche perchè la vita di un gigolò risulta molto complessa. Quando si sceglie di intraprendere questo tipo di lavoro,  si devono fare delle scelte.

Un professionista infatti non può permettersi una vita sdregolata altrimenti non potrebbe mai diventare un Top Class.

Adrien

 

 

 

Comments on Vita da Gigolò

  1. Anonimo

    La vita di un gigolò è….. Di solitudine! Solitudine che non significa non vivere, non avere vita sociale, ma di profonda conoscenza di sé, di saper vivere bene con il proprio io! Un vero gigolò deve avere alcuni requisiti di e da Uomo! Non dovrebbe, sottolineo dovrebbe, avere una “fidanzata” perché, come dice Adriano in una sua intervista, deve essere in grado di amare, stare al fianco di ogni donna che lui decide di accompagnare! Quindi la sua mente deve essere libera da ogni tipo di problematica! Lui deve essere più di ogni altro uomo, la sicurezza, la forza, l’impegno, la fiducia, la riservatezza, la gentilezza, la sensibilità, l’educazione, la cura fisica e mentale, per le sue donne! È un paradosso, perché tutte queste caratteristiche le si ricercano nel proprio compagno di vita, ma spesso non è così! Ci si adegua, a volte ci si accontenta in nome dell’amore! Lui per me le ha tutte queste qualità! Non chiedetemi se sono innamorata di lui, vi dico care donne, che Adriano è l’amore! L’amore non convenzionale, non del per sempre, non del tenerlo legato a voi, ma l’amore che non spiega, non si definisce, amore che è essenza, puro, al quale non si deve rinunciare! Quando si dice “schiave d’amore”. Sensazione che che si possono provare solo con poche persone, Adriano è quel poche persone! Lusingata di aver preso il coraggio di conoscerlo, lo farei altre duemila volte! Quando ami vivi, forse male, forse bene, ma vivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli