Gigolò in Sicilia

| Posted by | Categories: Blog

“…Sicilia, bedda mia, terra di ‘ncantu,
terra d’amuri e di lu sintimentu…”

“…Sicilia, bella mia, terra d’incanto,
terra d’amore e del sentimento…”

Sicilia, mia amata.

Qui nel sud Italia, sono il gigolò più conosciuto di questa bellissima e antica terra.

In molti sostengono che per fare il gigolò bisogna andare fuori, al nord dicevano. Ma io, attaccato alle mie origini ho voluto crederci fin dall’inizio.

Così con il tempo sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio come “Top class” siciliano.

Il lavoro e i contatti qui di certo non mi mancano e cosa ancor più bella sono rimasto nel luogo in cui sono nato e cui tanto amo.

Eppure, non è stata cosa semplice.

Essere un gigolò in sicilia si sà, si deve fare i conti con certi “tabù”. Ma una volta superati, vi dirò, ho scoperto che vi sono davvero numeri notevoli di donne che richiedono un accompagnatore.

Qui c’è un tabù più formale, legato alla cultura antica dei nostri nonni. La stessa che ci ha resi persone ricche interiormente e pieni di valori.

Ma anche le donne sembra che adesso cerchino anche qui qualcosa di più.

E nel bene e nel male la Sicilia per me rimane il mio primo grande e vero amore. Un amore per cui bisogna anche lottare con un lavoro particolare  come il mio 😉

Adrien

 

Comments on Gigolò in Sicilia

  1. Anonimo

    Sicilia bedda… Sole, mare, cibo, arte, cultura, ospitalità, passione! Non c’è posto più bello se ci si vuole rilassare, divertire, e soprattutto innamorare! Innamorare non solo dei luoghi ma del calore della gente! Adrien rappresenta bene il calore, la passione, la cultura e la tradizione della sua Sicilia! Non a caso rischi di innamorarti due volte! È una terra vasta e contraddittoria, inferno e paradiso allo stesso tempo, come lo è lui! Terra che nonostante le difficoltà, sa emergere! Adrien non poteva nascere in un luogo migliore. Grazie alla sua amata terra, è l UOMO che è, e merita di essere in top class dove I tabù svaniscono l’attimo dopo!! Spero un giorno di incontrarti! 😘😘🕊️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli