Gigolò per Casinò

| Posted by | Categories: Blog, Uncategorized

E’ inutile mentire, a chi non piace il casinò?!

Nell’immaginario collettivo è da sempre considerato un luogo affascinante e ricco di contraddizioni.

Quel luogo magico in cui fortuna e sfortuna, ricchezza e povertà, euforia e disperazione camminano fianco a fianco.

L’idea che esso ci infonda questa specie di “controllo”, come se fossimo noi stessi i protagonisti in grado di determinare le sorti di ognuno rende la nostra esperienza decisamente emozionante.

C’è del vero nel fatto che ormai molti stanno abbandonando, con l’avanzare della tecnologia, il gioco reale del casinò sostituendolo con quello virtuale, ma davvero riesce a darvi le stesse emozioni?

Io come molti amanti e veri appassionati di questo mondo forse, saremo anche un po “vecchiotti” ma come si fa, mi chiedo, a non amare quegli ambienti che hanno ispirato il cinema e persino la moda negli anni sino ad oggi?! Grandi film come “Ocean’s Eleven” remake dello storico “Colpo grosso” giusto per citarne qualcuno.

Il rumore delle slot machines, l’affollamento dei tavoli da gioco, i giocatori che guardano e puntano totalmente catturati dal gioco.

Se vi dicessi di chiudere gli occhi e di immaginarvi in un casinò, sono sicuro che lo descrivereste come un locale elegante, con donne in abito da sera e uomini in smoking.

Un ambiente così non può di certo disgustare, anzi! Lo definirei quasi magico…Come la stessa illusione che si vive da giocatori quando si pensa di avere per l’appunto questa specie di “illusione di controllo” nel gioco, attraverso veri e propri riti scaramantici, amuleti.

Perchè si sa “a certe cose non ci si crede ma non si sa mai” 😀

E così…toccare ferro, indossare un abbigliamento in particolare, portare con se un oggetto o magari, perchè no, un gigolò 😀

potrebbe essere la chiave per la tanto sperata fortuna ;))

E voi, cosa ne pensate?

Adrien

Comments on Gigolò per Casinò

  1. Anonimo

    Esperienza più unica che rara! Un connubio perfetto per chi vuole vivere un incontro emozionante ed emozionale! Dove tutto ha inizio da una telefonata fatta di attese e magia. Fatto di preparazione oculata nell’abbigliamento. Di sguardi che infondono piacere, timidezza fino ad arrossire! La gentilezza nell’essere accompagnati, fianco a fianco in un mondo fatto di luci, colori, odori e suoni da lui, Adriano, che da grande catalizzatore, sembra vivere in un mondo irreale! Un gioco si, ma dalle forti sensazioni! Adriano è unico nel suo genere, poche parole, molti sguardi che ti sanno guidare anche in un mondo che per quanto effimero, vincere o perdere, non fa la differenza, perché Lui è accanto a te! Tratto da una storia vera, vissuta a 360 gradi! Buona serata Adriano! Uomo da pelle d’oca! 💋 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli