Enigma

| Posted by | Categories: Uncategorized

Cortometraggio di Adrien Prince (Enigma)

Cosa ne pensi del mio nuovo video?

Comments on Enigma

  1. Pavonessa

    Enigma è il titolo di questo tuo nuovo cortometraggio….credo prenda spunto da un progetto musicale appunto Enigma che unisce canti gregoriani a ritmi dance….sapendo che sei legato a canzoni più melodiche e italiane, sentendo questa melodia sono rimasta colpita favorevolmente… trovo questo brano molto SENSUALE!!!
    Nel filmato vengono messi in evidenza l attrazione fisica e l attrazione mentale di due estranei che decidono di viversi!!!!
    Voglio aggiungere al mio commento che un altra componente importante in un rapporto è l alchimia….
    Ed è quello che io ho scoperto 20 giorni fa con un uomo della mia città….Non mi era mai successo prima… È illogica, irrazionale, è fuori controllo….In una relazione si può SOLO volere finire a letto? X me si….perché mi è successo!!!!
    Mi sono innamorata del SESSO che condivido con quest UOMO SPECIALE!!!!

    Complimenti Adrien come tuo solito ti sei superato anche questa volta!!!!!

  2. Alessia

    Cosa pensare? Con te , tutto inizia come un sogno! Un sogno che piano piano si crea, si sviluppa, si forma e diventa realtà! Per chi ha avuto la possibilità di viverti, si rende conto, durante questo viaggio, che è più semplice mandarti via , che farti rimanere! In te è racchiuso un mondo. E questo video lo mostra perfettamente, ma solo chi sa, coglie le piccole sfumature! Tu sei Anima, Vita, Passione, Inferno e Paradiso messi insieme! Buona serata Serial killer!

  3. Jessy

    Secondo me manca poco per vederti in tv adrien, i tuoi video sembrano dei mini estratti di film, sempre ben fatti e pieni di dettagli e sfumature. Complimenti veramente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli