Euforia, eccitazione…il piacere perverso di una notte con un gigolo

| Posted by | Categories: Blog

“…Non fu facile trattenere il fiato per non far sobbalzare forte il cuore, quando lo vide in lontananza attraversare la strada e arrivarle incontro: era proprio come lo aveva immaginato; lui era molto affascinante per la sua semplicità di porsi, ma nello stesso tempo disarmante con quel meraviglioso sorriso che per poco non la fede cadere a terra per la calda esplosione di parole che nel suo silenzio riusciva a pronunciare.
Il loro incontro fu carico di emozioni e belle sensazioni per entrambi, i loro occhi erano vivi per la gioia di trovarsi finalmente uno davanti all’altro, privi di barriere virtuali, nudi nella loro essenza di corpi e anime.”

“…ancora lei non immaginava cosa precisamente l’attendeva ma aveva compreso che si sarebbe recata con loro ad una festa privata in un casa di campagna e che avrebbe per la prima volta assistito a scene di sesso consumate da persone a lei sconosciute.
Cosa sarebbe stato di lei e della sua ingenua malizia in quel contesto ancora non poteva saperlo, ma in cuor suo Chiara temeva di non essere realmente pronta a tanto; tuttavia, se quello fosse stato l’unico modo per potersi inginocchiare davanti a lui, se fosse stata l’unica strada per averlo fra le sue labbra e per sentirsi sazia, appagata, non avrebbe esitato ad oltrepassare ogni minima resistenza pur di poter essere realmente sua, pur di appartenere per un attimo ad un uomo che l’aveva già da tempo rapita. Essere, anche per pochi istanti, la donna di un gigolò la rendeva talmente eccitata al punto di sentirsi ubriaca di quel piacere perverso. “

Comments on Euforia, eccitazione…il piacere perverso di una notte con un gigolo

  1. Anonimo

    “…Lei non sapeva ancora che chi ha il potere di infiammare la mente di una donna, lo farà continuamente anche in sua assenza.”

  2. sissi

    La prima volta che anch’io incontrai Adrien rimasi come la protagonista colpita dalla sua bellezza, dal suo sorriso e dalla sua semplicita’
    Tra di noi c’e’ stata subito sintonia …..
    Lui sa quello di cui ho bisogno e mi lascio tutte le volte amare e coccolare da lui…..
    E’ quello che mi mancava…..
    ORA MI SENTO COMPLETA

    (un complimento a Chiara)

  3. Chiara

    Cara Sissi,
    Adrien è un uomo prezioso e raro proprio per la sua natura stessa…Lui riesce a donarci tanto proprio per la sua meravigliosa Essenza che lo rende unico.
    Grazie per il complimento…Quello scritto è tratto da un mio romanzo erotico autobiografico al quale sto lavorando.
    E sono davvero felice di sapere che Adrien riesca a fare sentire così bene tante donne…Questa è la sua migliore dote: è in grado di farci volare stando in terra.
    Ciao!!

  4. Anonimo

    Vorrei provarlo.. è in grado di farci volare stando in terra.. è allora Adriano è normale che s innamorano hai fatto bene a fare quella intervista…non tutti gli uomini lo sanno fare ….

  5. Adrien Official

    Come dico spesso….
    Io sono ‘SEMPLICEMENTE UN UOMO’.
    Il resto…. Me lo attribuite VOI…🌹🌹🌹😉🎩

  6. Cat❤

    Non ti conosco ma penso che tu sia un Uomo proprio con la U maiuscola 😊Ho guardato l’intervista..ed ho notato in te molte sfaccettature che ti rendono un mix prezioso per chi ti sa valorizzare come meriti!In te c’è una chimica straordinaria..e con questo ho detto tutto!Ciao Adrien.

  7. Adrien Official

    Grazie Cat 🌹🎩, questo commento verso di me, lo prendo come un 💎 prezioso..
    Come vorrei fossi io per le Donne che frequento.

  8. Alessia

    Euforia, eccitazione…piacere perverso….. sono emozioni forti!! Incontrollabili!! Sublimi a tal punto da non credere di provare! Ma quando pensi che tutto ciò non sia possibile, perché i propri sensi si sono sopiti, ecco riemergerle, quasi da sentirti sopraffatta!! Quell’anima vagante, l’io silenzio, prende vita , si trasforma, rinasce anche al solo pensiero! Buona giornata SERIAL KILLER!

  9. Chiara

    Che bello leggere nei commenti delle altre donne quello che ho visto in te fin dal primo nostro incontro, pur se virtuale; e sono sempre più felice di aver percorso tutti quei chilometri per intervistate un uomo che è in grado di “farci volare stando in terra”.
    Grazie Adrien per essere Vero. Kiss😘

  10. Johnb842

    I’m truly enjoying the design and layout of your blog. It’s a very easy on the eyes which makes it much more pleasant for me to come here and visit more often. Did you hire out a developer to create your theme? Outstanding work! eccacaddggad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli