Quel piacere che si cela dietro al peccato

| Posted by | Categories: Blog

“Ci sono peccati che sarebbe un peccato non commettere”
(Lucrezia Beha)

La verità è che in fin dei conti, per quanto cerchiamo di starci alla larga, c’è chi i tui desideri riesce ad intuirli, esaudirli…scatenarli!!!
E voi riuscite a resistere a tanto piacere?
Adrien

Comments on Quel piacere che si cela dietro al peccato

  1. sissi

    Per cio’ che mi riguarda divido i desideri in due categorie….

    Quelli che posso dividere con le amiche….per cui se ho voglia di una serata all’insegna di divertimento in discoteca e casino per locali nella mia citta’ so che posso contare su alcune amiche, infatti spesso basta solo uno sguardo o una frase per far scattare tra di noi la complicita’…..se invece ho voglia di una serata tranquilla fatta di una cena o un aperitivo per fare qualche chiacchiera so che posso contare su altre amiche….

    Quelli che posso dividere con un uomo…. deve farmi sentire unica, la piu’ importante… quando sto con lui deve darmi leggerezza, divertimento…. deve sapermi ascoltare… deve essere generoso,sicuro di se stesso e deve essermi fedele

    Tu Adrien come sei?

  2. Alessia

    Uno dei peccati che non si dovrebbe commettere è proprio quello che dovrebbe essere commesso! È impossibile soffocare quello che è insito nella natura dell’essere umano!!! A volte basta un piccolo gesto o una semplice parola che apre un mondo che sino ad allora era sconosciuto!! Diventando quel piacere che dona brivido, adrenalina , respiro, indelebile e vitale per il corpo e la mente!! Stare lontano da tutto ciò? Impossibile!!!
    Notte mio Serial killer preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli