Dolci Tentazioni

| Posted by | Categories: Blog

Oscar Wilde scriveva: “Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni”

E’ vero, non ci si può liberare dalle tentazioni senza cedervi perchè per quanto cerchiamo di cacciare via dalla nostra testa quel pensiero che ci logora dentro  beh…un sogno…quel sogno, diventa un vero e proprio bisogno irrefrenabile!!!

Ed è proprio cedendovi,

facendosi trascinare da quell’ardente passione che guida i nostri istinti più profondi,  le nostre più recondite sensazioni…

E’ allora, che il peccato, diventa meravigliosamente unico e irripetibile!

…E tu, sei mai riuscita a trattenere a tal punto queste intense emozioni?

Adrien

Comments on Dolci Tentazioni

  1. Barbara

    E’ vero le tentazioni fanno parte della vita, quindi perche ‘ far finta che non esistano perche’ cercare di sfuggirgli, non avrebbe senso…e magari vivere poi col rimorso di non averle vissute….e credo che adrien sia una tentazione per tutte le donne ….una bellissima tentazione, tutta da scoprire….ciao adrien😘

  2. Alessia

    La tentazione, sinonimo di proibito e immorale! Ma preceduta dalla parola dolce, assume un significato diverso. Pervaso da un sapore di misticismo ardente al quale è difficile sottrarsi!
    Delle tentazioni, non ci si può fare a meno! È quel connubio perfetto tra proibito e seduzione! Tra desiderio e sogno! Esse, sono impresse nella nostra mente e si sciolgono come neve al solo pensiero di te ! Buona vigilia di Natale, mio Serial killer preferito!

  3. DeborahVal

    Visionando, il tuo mondo di vita sul Blog…Adrien, mi andava di scrivere.
    In base alle mie, come le tante esperienze di vita di molte donne o di TE, come un libro aperto che poi si richiude dopo tanto aver scritto, per l’inizio di una nuova pagina da aprire: ogni donna avendo molto da raccontare o da esprimere, come in questo argomento sulle “tentazioni”, penso che, nella vita ogni creatura bellissima femminile e diversa ha ricercato, si è ritrovata, ha vissuto una sua o più tentazione.
    Io oggi non parlerei più, come mio punto di vista, di tentazioni, per le mie crescite personali, ma di “centrature” o “consapevolezze” che si vogliono vivere o no nella propria vita o nel proprio corpo, dipende sempre come si vogliono vivere e come e cosa si vuole ricevere da entrambi i sessi.
    Su questo concetto..tanti conflitti…tanti si e tanti no, tante domande, tante risposte ma sicuramente tante crescite che ti rendono più forti e sensibili a percepire cosa una donna in una tentazione o desiderio proibito, come si vuol intendere o interpretare, possa lasciare nel momento che lo vive.
    Io penso che, oggi da donna intuitiva…e mente creativa…e altro che ritengo di essere, che tutto ciò che la tua mente e il tuo corpo vuole deve riceverlo e farlo quando si sente lo STAR BENE…come una FORMA D’ARTE anche se sia un attimo….un istante…un momento…un periodo ma che sia fatto nel connubio tra 2 creature nella dedizione…accoglienza e nel ritrovarsi aperti mentalmente e intellettualmente nel rispetto decentrato dell’uno e dell’altro.
    Se sai quello che vuoi puoi solo avere un soffio o una tempesta esplosiva di apertura intima e coinvolgente di ciò che cerchi e desideri…mai fermarsi…ma combattere nel ricercare l’ASCOLTO e la DEDIZIONE dei corpi per l’appagamento di quell’ ALCHIMIA ARTISTISTICA, in qualsiasi modo vogliamo viverlo, che abbia un SENSO e VALORE NELLA VITA!!! Notte Adrien e notte a tutte le donne che sono o cercano di essere DEDICATE NELL’ ANIMA, NELLA MENTE E NEL CORPO.

    Deborah Val!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli