Solitudini di un Gigolo’

| Posted by | Categories: Blog

Molte persone pensano che la vita di un accompagnatore sia molto felice e brillante… Diciamo che non è proprio cosi’.

Vi chiederete perché? I fattori sono molteplici, un accompagnatore professionista deve essere un uomo che sa ascoltare in primo le richieste della donna che lo contatta e capire in pochi minuti qual è l’esigenza o l’input che la spinge a contattarlo.

L’accompagnatore deve:

  1. Saper entrare con discrezione e delicatezza nella sua vita senza essere molto invasivo.
  2. Far parte della sua giornata anche nei momenti più difficili per lei.
  3. Non farle mancare quelle piccole attenzioni che per ogni donna sono la base per sentirsi desiderata.
  4. Cercare di mantenere sempre la lucidità nel rapporto, (anche se molto difficile in alcuni casi) deve saper tenere il giusto equilibrio fra sogno e realtà, dosando emozioni e coinvolgimento.
Tutti questi fattori portano sempre di più un uomo a vivere le proprie solitudini, un isolamento interiore, proprio per una esigenza interna, per ricaricare le batterie, per ricercare nuovamente la forza per donarla l’indomani alla donna che lo cercherà.

 

Scrivo questo articolo per molti ragazzi che mi contattano e che vogliono accostarsi a questo lavoro.

Credetemi non è un lavoro per niente facile, ma se avete queste qualità sicuramente farete una ottima carriera.

Come tutte le professioni con le discese e le salite.

Una cosa è certa, “quando accenderai un sorriso nella donna che accompagnerai, ti sentirai soddisfatto e ripagato come non mai, e sarai pronto nuovamente per affrontare un viaggio in più con una risata a trentadue denti ed una marcia in più.”

Adrien

Comments on Solitudini di un Gigolo’

  1. Jasmine

    Il tuo lavoro non deve essere per niente facile.
    E secondo me tu lo ami,si vede da come scrivi e ne parli.
    Continua così facci sognare
    Principe…

  2. Gessica

    La vita di un gigolò con quella persona..per cui credo mi posso sbagliare ,hai dei vuoti dentro ….se li hai ti manca proprio l amore quello da condividere con una donna quotidiano 😘 sei dolcissimo e la tua voce fa sognare

  3. Alessia

    Tutti noi nella vita attraversiamo momenti di solitudine! Ma la domanda che mi viene spontanea fare è cos’è la solitudine? Tutti pensano che sia la volontà di starsene soli! Invece è quel momento di raccoglimento che accompagna una riflessione e ci fa piombare in una profonda conoscenza di noi stessi! Adrien, è un profondo conoscitore di se stesso e per tale ragione, vive grandi momenti di solitudine ed ha quella capacità di accendere in ogni donna che incontra, quel sorriso, o meglio, sa tirar fuori il meglio di ogni donna! Lo considero l’Uomo delle sfide! Con lui, nulla sembra certo, ma basta una parola, uno sguardo, che ti ha dato e trovato la soluzione! È difficile capirlo, perché molto introspettivo, tetro e cupo, ma soprattutto tu devi imparare a conoscere, la sua mimica facciale! Un UOMO come lui, non è facile trovarlo, assecondarlo, e viverlo! Mi ripeto è molto facile invece perderlo! Io amo tutte queste sue caratteristiche, anche se lo portano a vivere i così detti ” momenti di solitudine” cioè di raccoglimento e profonda riflessione! Lui è una sfida continua, solo chi vuole mettersi in gioco può farsi accompagnare da Adrien! Con lui , del domani non v’è certezza. Non so se vorrà rivedermi, ma per me era, è, sarà, il mio UOMO! È talmente affascinante la sua Padronanza, che anche il McDonald diventa il ristorante più lussuoso del mondo! Buona serata Serial killer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli